Macrolibrarsi: una fantastica scoperta

Oggi voglio parlarvi di Macrolibrarsi, perché da quando l'ho scoperto non posso più farne a meno. Si tratta di un sito che, tra le altre cose, ha una sezione dedicata al Bio-Shop, che è quella che più mi interessa. Si tratta di una realtà non solo virtuale, in quanto hanno un punto vendita "fisico" a Cesena.
L'assortimento è ampio e le spedizioni velocissime, oltre ad un'assistenza clienti impeccabile ed una politica di fidelizzazione interessante.


I prodotti che solitamente acquisto sono prevalentemente quelli per la mia colazione quotidiana:
1) Polvere di Spirulina dell'Erbavoglio: il prodotto è ricco di clorofilla, beta-carotene, amminoacidi essenziali, grassi omega-3, vitamine e sali minerali.
2) Graviola - Polpa in Cubetti della Forlive:  ha proprietà antinfiammatoria e antiparassitaria e contiene: vitamina A, B, C, E oltre a fibre alimentari, potassio, fosforo e magnesio.
3) Curcuma Latte Zenzero della Sonnentor: si tratta di una miscela di spezie per Golden Milk con zenzero.
4) Galenia - Succo Aloe Arborescens - Frei Romano Zago: la pianta di Aloe Arborescens è molto nota per le sue molteplici proprietà, tra le quali sono da segnalare la sua attività a livello gastroenterico, la sua azione di pulizia e il suo riequilibrio intestinale del metabolismo. Gli ingredienti del composto sono Aloe Arborescens e Miele d'Acacia.
5) Sciroppo di Prugnolo Fit - Weleda: Il prugnolo dà benefici soprattutto all’apparato cardiocircolatorio ed a quello intestinale. E' particolarmente valido per la stimolazione digestiva e dell’appetito.
6) Artemisia Annua Tisamix: è antibatterica e antisettica (combatte batteri e microbi); carminativa (favorisce la fuoriuscita dei gas intestinali); digestiva e febbrifuga (abbassa la temperatura corporea).



La lista suddetta è solo indicativa di quello che mi diverto a comprare e sperimentare, spinto dalla mia passione per i prodotti biologici e per gli integratori alimentari, essendo un amante dello sport e delle sane abitudini.

Commenti

Post popolari in questo blog

11 pubblicazioni sul Corona Virus (SARS-COV-2) e la malattia COVID-19, del mese di Ottobre 2020

PEC Gratis con la Regione Basilicata per tutti i cittadini (anche non residenti)

Gianni Letta:"La giornata si preannuncia piuttosto calda"...e invece piove...Governo ladro!